Tutto è iniziato in un pellegrinaggio a Medjugorje
Un pellegrinaggio a Medjugorje cambiò la vita. Spesso la Madonna quando vede cuori predisposti, agisce tutto di un colpo, stravolgendo la vita dei propri figli. La Regina della pace ci chiama sempre alla conversione, affinché possiamo salvare la nostra anima.
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Mi chiamo Lucia ho 56 anni, sono sposata e ho due figlie.Sono impiegata e lavoro come assistente dentale a Desenzano del Garda .
Mi sono recata la prima volta a Medjugorje a settembre 2017; sono partita infilandomi su di un bus di Pellegrinaggi in partenza da Mantova . Ho lasciato a casa marito e figlie trasportata da una “chiamata” che non avevo assolutamente messo in conto nella mia vita.
E, dovendo essere sincera fino in fondo, non sapevo dove stavo andando e perché …. Ero completamente ignorante dell’ambiente sia geografico sia storico in cui mi stavo recando, per non parlare poi della mia completa estraneità riguardo alle apparizioni della Madonna.
Oggi, a distanza di 4 anni, ancora provo i brividi a pensare a quella calamita invisibile e fortissima che mi aveva stravolto.
Ho affrontato quel primo viaggio pensando di me stessa “ecco mi sono sciroccata e sto viaggiando con un pulmann di sciroccati”.
Ma quante e quali cose GRANDI erano in riserva per me ….
Sono arrivata a Medjugorje e non sapevo di essere malata, malata nel cuore e nell’anima.
Negli anni passati la vita mi aveva messo di fronte a prove pesanti e non sapevo che tutto quel peso era diventato pietra dentro di me.
il mio cuore di pietra e sono ridiscesa con un cuore nuovo , aperto e ricolmo di amore.
Quanto ho pianto in quei tre giorni lo sa soloDio.
Il secondo viaggio a Medjugorje è stato nel 2019, perché maturava dentro di me sempre più l’esigenza di assistere ad un’apparizione della Gospa a Mirjana.
Ero là il 2 settembre lasciando di nuovo a casa la famiglia e pensando di fare l’unica cosa giusta ed utile per tutti.
Il mio cambiamento aveva iniziato a modificare molti degli aspetti della mia vita matrimoniale e familiare, quindi dovevo proseguire per quella strada che mi veniva indicata.
“Che voglia di ritornare a Medjugorje!
Ecco, questa sono io dopo la conversione: una persona che ogni giorno, guidando per raggiungere il posto di lavoro, recita il Rosario; all’ arrivo accende il PC, apre la posta elettronica e la prima cosa che fa è leggere le mail che arrivano dalla mailing list di Informazioni da Medjugorie.la presenza di Maria”; angeli senza volto che volano nei cuori delle persone con la posta elettronica e che ci fanno compagnia accorciando i 1200 km di distanza da Medjugorje, facendoci sentire il “profumo” delle preghiere e l’intensità di quelle Adorazioni.
Lucia