Le anime del purgatorio si radunano sulla terra: ecco dove
Sapevate che c’è un posto dove le anime del purgatorio si radunano sulla terra? Sembra un fatto davvero incredibile, eppure una santa suora, chiamata Clara Moes, ebbe il privilegio di vedere tutto questo.
Ma chi è Klara?
Clara era una religiosa mistica di Lussemburgo, il suo nome era Clara Moes. Clara è stata la fondatrice del convento delle Domenicane a Limpertsberg e ha vissuto nel XIX secolo. La sua biografia è stata scritta dal rettore Barthel, che ha basato il suo lavoro sugli appunti della suora.. Questa mistica, in odore di santità, ha lasciato una testimonianza straordinaria, sulle anime purganti, in quanto durante la sua vita ha avuto numerose apparizioni.
Le anime del purgatorio si radunano sulla terra
Secondo la testimonianza di Clara, molte anime del Purgatorio appaiono come pecorelle che vagano senza meta, mentre altre stanno davanti alle porte delle chiese implorando aiuto e compassione. Queste anime sono quelle che, durante la loro vita, non hanno omaggiato il Signore durante le messe e si sono dedicate a chiacchierare e ridere. In particolare, molte di loro sono state condannate a soffrire per decenni davanti alla loro chiesa parrocchiale.
Durante il giudizio particolare, queste anime del purgatorio, hanno una conoscenza profonda del valore e dell’utilità del mistero del Santo Sacrificio della Messa e desiderano ardentemente potervi assistere anche solo una volta. Tuttavia, non possono fare nulla da sole e sono completamente lasciate al loro destino. È solo attraverso l’amore del Cuore di Gesù e la misericordia divina che queste possono entrare nella casa del Signore e godere della pienezza della sua gioia.
La testimonianza di Clara Moes: la misericordia divina nel Purgatorio
Clara ha incontrato molte di queste anime del Purgatorio durante la sua vita e ha cercato di portare sollievo a quelle che peccavano più per debolezza che per cattiveria ed abitudine. Il sollievo che Clara ha portato a queste anime è stato quello di permettere loro di entrare in paradiso, dove hanno potuto godere della pienezza della sua gloria.
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Una preghiera per tutte le anime del Purgatorio e per quelle più disperate ,e una preghiera in ringraziamento per tutto quello che mi fanno Il SIGNORE GESÙ E LA NOSTRA CARA MAMMA CELESTE e per la conversione mia e per il mondo intero grazie,IL SIGNORE GESÙ E LA NOSTRA CARA MAMMA CELESTE VI BENEDICA ENORMEMENTE 💙🙏💙