La preghiera di Comastri"O Gesù, mi fermo pensoso ai piedi della Croce: anch’io l’ho costruita con i miei peccati! La tua bontà, che non si difende e si lascia crocifiggere, è un mistero che mi supera e mi commuove profondamente. Signore, tu sei venuto nel mondo per me, per cercarmi, per portarmi l’abbraccio del Padre: l’abbraccio che tanto mi manca!". La preghiera del Card. Angelo Comastri per una serena e Santa Pasqua.
Pubblicato da Bel tempo si spera su Giovedì 1 aprile 2021
La bellissima preghiera di Angelo Comastri
Una bellissima preghiera di Angelo Comastri, dove ci porta dinanzi alla grotta di Lourdes, dei giardini Vaticani. Tutti sappiamo quanto sia profondo il cardinale Angelo Comastri, un’anima davvero particolare ed eccezionale, innamorato di Maria e del suo Rosario.
“O Gesù, mi fermo pensoso ai piedi della Croce: anch’io l’ho costruita con i miei peccati! La tua bontà, che non si difende e si lascia crocifiggere, è un mistero che mi supera e mi commuove profondamente. Signore, tu sei venuto nel mondo per me, per cercarmi, per portarmi l’abbraccio del Padre: l’abbraccio che tanto mi manca!”
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Leave a Comment