Guarita da sclerosi del midollo spinale
Una guarigione da sclerosi del midollo spinale, grazie alla potente intercessione della Vergine Santa, Regina del santo Rosario. La Madonna di Pompei continua ad intercedere per coloro che si prostrano ai piedi del suo trono nel Santuario Pontificio di Pompei. Ecco la testimonianza sulla guarigione da sclerosi del midollo spinale:
Suor Maddalena appartiene alle Suore del Buon Pastore di Posillipo. Colpita da un grave morbo alle gambe, tanto che solo dopo due giorni non cammina più: non può stare né in piedi, né a letto, un vero tormento, un inferno che non si può spiegare. I medici sospettano una paralisi; poi specificano meglio il male dandogli appunto un nome: «una sclerosi al midollo spinale», che può portare alla tomba.
L’inferma racconta: «Ho fatto ricorso a molti santi, tra preghiere, novene, suppliche, senza esito. Dietro suggerimento di Madre Vicaria, ricorsi alla Vergine di Pompei. Incominciai i venti sabati del Rosario. Rinnovai le tre novene alla Vergine e sperai molto … La sera del 24 luglio, per farmi respirare un po’ d’aria, mi trascinarono sulla terrazza, dove Madre Vicaria mi disse parole di conforto e, fra l’altro, mi ripeté: “La Madonna di Pompei ti farà di certo la grazia”.
Quella notte dormii serena. Appena svegliata sentii una forza nuova in me. Scesi da sola dal letto e mi vestii. Ero istantaneamente guarita! Uscii di cella, e fuori di me per l’allegrezza, mi misi a correre per il corridoio e gridai: “La Madonna di Pompei mi ha fatto la grazia. Sono salva per Miracolo!”
Pregate la Madonna con il titolo di Regina del Rosario di Pompei e non resterete delusi. La Madonna ascolta e quel titolo è stato voluto da Lei, trasmettendolo a tutti noi attraverso il Beato Bartolo Longo. Lui sentì Maria e la vide in alto nel cielo che sorrideva. Fu dato quindi al beato, questo compito di diffondere il santo rosario. Lei opera attraverso questa bellissima e potente preghiera. Viva Maria!
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Leave a Comment