Claudia Koll racconta la sua devozione alla Vergine di Loreto
Claudia Koll, ospite di Lucia Ascione a Bel tempo si spera, racconta la sua devozione alla Vergine di Loreto. Sappiamo tutti quanto sia antica la devozione alla Vergine di Loreto.
La testimonianza di Claudia Koll sulla devozione alla Madonna:
Un esempio da seguire
Claudia Koll ha fatto un grande cammino di conversione e sicuramente la devozione alla Madonna è stato il perno principale per aiutarla a camminare, a salire sul monte di Dio. In questo video, grazie a Lucia Ascione possiamo ascoltare direttamente la grande testimonianza di Claudia che ci fa comprendere quanto sia non solo importante ma dire fondamentale, essere devoti della Vergine Santissima.
Seguiamo anche noi questo bellissimo esempio e senza mai mollare, con piena fiducia affidiamoci a Colei che nulla le viene negato. Lei è la Madre di Dio. la tutta santa; la piena di grazia. Non dobbiamo mai dubitare sull’aiuto che proviene dalla Madonna. Apriamo il nostro cuore, diciamole tutti i nostri problemi e preoccupazioni, ma soprattutto impariamo a trattarla come giusto che sia; come nostra madre. Lei è la vera mamma della nostra anima. Lei ci ha generati ai piedi della croce.
La Madonna e la fede di Claudia Koll:
La gioia della salvezza attraverso la dedizione ai più poveri
Mentre il nostro corpo è nato da una mamma terrena, uscendo dal grembo materno, la nostra salvezza è scaturita dal cuore materno di Maria. Ecco perché non dobbiamo mai offendere la Madonna, Lei ci ama di un amore grande e puro.
Claudia Koll in questo video ci mostra davvero tanta fede e dedizione, soprattutto verso i più poveri. Verso gli indifesi, coloro che sono ormai dimenticati dagli uomini ma non dimenticati dal Padre. Mi ha colpito la frase dove dice che lei aiutando i senza tetto, ha provato la vera gioia. Ora è felice! Dovremmo fare esperienza tutti noi, perché le cose del cielo ci rendono liberi e felici, mentre tutto ciò che è nel mondo ed ogni bene del mondo, ci rende schiavi ed infelici.
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Leave a Comment