Benedire nel nome della Vergine Maria
Benedire è questo il nostro compito
Molti non lo sanno ma benedire è un modo efficace per poter ottenere guarigioni fisiche e spirituali. La benedizione unita alla preghiera è davvero qualcosa di straordinario. Non stiamo parlando di benedizioni che praticano i sacerdoti ma benedizioni che ogni cristiano può donare sia alle persone che ama, sia agli ammalati e sia ai propri nemici.
Cosa vuol dire benedire?
Se dividiamo la parola vuol significare dire bene, nel nostro caso vuol dire: invocare la Grazia di Dio, la Sua pace e far scendere la Sua potenza su ogni persona.
Come praticare la benedizione?
E’ molto semplice: basta benedire pronunciando anche mentalmente una preghiera o una formula con la parola benedire. La Madonna a Medjugorje ci ha dato un suggerimento. Infatti La Gospa (così chiamata la Madonna a Medjugorje) ha detto di mandare la benedizione materna a tutti i propri cari e non solo, per ottenere grazie speciali. Potete benedire anche chi non ha fede, chi non è cristiano ecc ecc. Questa speciale benedizione fa davvero miracoli.
Ecco le parole da pronunciare, potete farlo alla fine della recita del Santo Rosario:
“IO TI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, PER INTERCESSIONE DELLA REGINA DELLA PACE,… CHE TI POSSA CONCEDERE L’AMORE DI DIO, LA PACE E LA LIBERAZIONE DA OGNI MALE. AMEN”.
Ci sono alcuni esempi straordinari, di persone che hanno benedetto e hanno ottenuto grandi miracoli. Infatti un infermiere che conosceva questo bellissimo metodo della benedizione, praticava la benedizione su tutti gli ammalati dell’ospedale. Ogni volta che si avvicinava a uno ammalato, mentalmente pronunciava la benedizione. Alcuni ottennero la pace e l’accettazione e altri la guarigione totale.
Non dite parolacce, da oggi in poi benedite. Anche questo è un modo per fare del bene, per diffondere il bene, per rendere il nostro mondo migliore.
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Signore Gesù Cristo e Santissima Maria Vergine Benedite mio fratello Giuseppe e tutti i disoccupati meno giovani come lui, affinché presto possano tornare a lavorare. Amen Amen Amen