Alla Corte della Regina del Rosario
Alla Corte della Regina del Rosario è un libro di orazioni che ho scritto personalmente. Non si trova quindi nelle librerie. Ma di cosa si tratta? E’ un modo per onorare la Regina nostra attraverso i misteri del rosario. Mi spiego: E’ composta da venti giorni, ed ogni giorno sarà come recarsi ai piedi del trono di Maria per eloggiarla, ringraziarla e supplicarla. Lo faremo prendendo spunto con un mistero del rosario che ogni giorno cambierà. Partendo quindi dai misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi e infine gloriosi.
Tale orazioni quindi durano venti giorni. E possono essere recitate in onore del giorno 8 maggio, festa della Regina del Rosario di Pompei, e del giorno 7 ottobre, festa del santo rosario. Ovviamente possiamo recitarle ogni volta che sentiamo il desiderio di onorare ed elogiare Maria, la nostra Madre, la nostra Regina, la nostra Signora nobilissima.
Il libretto è in formato digitale, quindi potete scaricarlo in formato epub, leggibile su un dispositivo come smartphone e tablet. Per poterli leggere avete bisogno di un’app che legga tali formati, ne trovate tantissime sul Google play store e su app store. Per scaricare il libretto gratis, cliccate sul tasto sottostante verde. Grazie e che Dio vi benedica sempre, la Madonna vi protegga.
Scopri di più da Regina del Santo Rosario
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Per la conversione dei miei nipoti,affinché si sposino in chiesa e non convivano
Che madre zia malate di alzmeir trovino la pace e mio fratello guarisca dall iperopia